Incontri con Altri Mondi

10 Maggio 2018
Interazioni Cervello in Tilt
di Stefano Michelini
La Terza Rivoluzione Psichiatrica, I Presunti Sani da 0 a 100 anni, non può essere portata avanti con i metodi tradizionali e, nel post sul Perdono, ho parlato di contaminazione di genere e metodi.
Oltre a quelle puramente artistiche, abbiamo dato inizio ad una nuova collaborazione anomala per un evento scientifico: una partnership con una delle più importanti Agenzie Vodafone Italia: la Crea srls di Federico Marchi.
La partnership tra Crea srls e Cervello in Tilt è nata da una condivisione totale sul modo e sul metodo di interpretare un progetto.
Alla base di entrambe vi sono la comunicazione veloce, la tecnologia e il continuo evolversi dei social, il futuro virtuale, l’ottimizzazione del tempo, la
valorizzazione delle risorse umane, l’eliminazione dei preamboli e dei “postamboli", da sempre brand puramente italiani.
Trasformare esseri Presunti Sani in risorse eccellenti, con aumentate capacità produttive e di qualità della vita, è un compito che riempie molto la bocca nei meeting societari, ma che di fatto non viene mai realizzata, con i metodi più efficaci e che, realmente trasformano le persone in loro stesse, ma più felici e produttive. Così faremo.
I risultati auspicabili sono quelli che un manager, un agente di commercio, sono prima di tutto persone. Un buon lavoro in autoanalisi, guidato dal dr.Stefano Michelini, ideatore nel 1999 del concetto di Presunti Sani e Responsabile delle Risorse Umane di Crea srls, volto ad eliminare i propri difetti, anche minimali, li condurrà senza incertezze verso la loro evoluzione come uomini e verso una maggiore gratificazione economica e relazionale.
Con estremo piacere presentiamo Crea srls, nostro nuovo partner:
Agenzia National Business Partner Vodafone, si occupa di servizi di telecomunicazione e offre un valore aggiunto ai propri clienti aiutandoli ad incrementare il loro business attraverso i propri prodotti e gli applicativi esclusivi commercializzati dalla stessa Vodafone.